Cerco lavoro nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale

Salve, mi chiamo Michele, ho quasi trent'anni e ormai sono una decina d'anni che lavoro per la cosiddetta economia tradizionale (ormai vecchia), mi sento veramente stanco... vorrei cambiare a tutti i costi, mi piacerebbe riuscire a lavorare in questa nuova economia che si sta sviluppando...
2 febbraio 2010 - Michele

Salve, mi chiamo Michele, ho quasi trent'anni e ormai sono una decina d'anni che lavoro per la cosiddetta economia tradizionale (ormai vecchia), mi sento veramente stanco... vorrei cambiare a tutti i costi, mi piacerebbe riuscire a lavorare in questa nuova economia che si sta sviluppando... ci credo davvero... finalmente un'economia per la comunità!!! Io sono un perito meccanico con varie esperienze lavorative, appassionato da qualche anno di energie rinnovabili, risparmio energetico, bioedilizia, impiantistica idraulica, agricoltura biologica e sostenibilità in generale. In questi argomenti vedo il futuro (ormai anche il presente), credo fermamente in queste tematiche, vedo l'ambiente come piattaforma iniziale per prendere ogni tipo di decisione. Mi ritengo una persona seria e valida.
Questo è la mia e-mail:
etnoworld@yahoo.it

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo