il gioco, la felicità

a Giugno si gioca

da giugno a settembre 2011 al Furlo si parlerà di gioco e di felicità ( e di BIL)
27 novembre 2010 - andreina de tomassi (GIORNALISTA)
Fonte: scritto da andreina de tomassi

Care amiche, cari amici,
forse qualcuno ci conoscerà perchè abbiamo fatto un po' di can-can alla fine dell'estate. Abbiamo organizzato una Land Art al Furlo (Dalla Diga del Furlo a Sant'Anna - Fossombrone PU) e in due giorni sono venuti a vedere le opere sotto il cielo, a sentire un convegno e un concerto e a mangiare bio, insomma a stare bene, quasi 4.000 persone!
Forti di questo successo, stiamo organizzando "Splash 2-In Gioco", che partirà a giugno parallelamente al "Festival della Felicità" che ha in animo Matteo Ricci presidente della provincia.
Noi non possiamo venire domenica 4 e quindi vi invio questo messaggio:

DA GIUGNO A SETTEMBRE 2011, TUTTA L'AREA DEL FURLO SARA' PERCORSA DALL'IDEA DEL GIOCO, DELLA FELICITA', DEL BENESSERE, CHIEDIAMO AI GRUPPI CHE SI OCCUPANO DI QUESTE TEMATICHE, QUINDI soprattutto intorno ai temi su: STILI DI VITA, SOBRIETA', TRANSIZIONE, CONVIVENZA ECOLOGICA, PEDAGOGIA GIOCOSA, MA ANCHE ARTIGIANATO, SPETTACOLO, PERFORMANCE, DI METTERSI IN CONTATTO CON NOI PER ORGANIZZARE UNO O PIU' EVENTI. GRAZIE!
Andreina De Tomassi e Antonio Sorace
329 6102904 -
profili FB
andreinade.tomassi@alice.it

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo