Borgo Solidale Valdivertica (Mondavio)

Borgo Solidale di Valdivertica esiste da diversi anni e oggi vuole completare la sua crescita con altre famiglie
15 giugno 2011 - Cristian (socio REES)

l'Associazione Borgo Solidale Valdivertica ha da poco rivisto il proprio statuto e ha iniziato un percorso di ampliamento dei propri spazi.
Ora cerchiamo famiglie con figli (anche ragazze madri o comunque un solo genitore con almeno un figlio) per fare crescere la propria struttura.

Ci sono spazi ancora da ristrutturare che aspettano solo voi 

Il Borgo è vicinissimo a Mondavio ma è su una collina tranquilla e panoramica.

le scuole sono ottime e ci sono molte attività in zona.

stiamo pensando e cercando di capire se sia possibile fare delle zone di Telelavoro.

Abbiamo a disposizione anche un terreno con ulivi e che stiamo pensando di portare a permacultura per l'autoproduzione.

perche non venite a trovarci o mi contattate direttamente per maggiori info

cristiantava@mac.com

Note: cercaci su FaceBook
Borgo Solidale Valdivertica

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.18

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo