Progetti cohousing Marche

Vi scrivo questo messaggio,perchè ho bisogno di un grande aiuto da Voi,anche perchè ne và del mio futuro.
27 agosto 2013 - Fabrizio Vitali

Mi chiamo Fabrizio,sono della zona di Jesi (an).
Vi scrivo questo messaggio,perchè ho bisogno di un grande aiuto da Voi,anche perchè ne và del mio futuro.

Avrei bisogno di sapere se sapete di progetti attivi o di stampo privatistico che si potrebbero sviluppare in futuro quì in Italia però, nelle Marche,meglio se nell'entroterra della provincia di Ancona,Fabriano,o nellUmbria,i quali abbiano una certa convenienza economica,o progetti compartecipanti con enti pubblici.

Insomma sapere se sono proposti modelli convenzionati con il pubblico per la costruzione di abitazioni,scegliendo le persone giuste e coabitandoci per risparmiare le spese.

Vi scrivo questo perchè non sono ben inserito nell'ambiente in cui vivo e quindi vorrei cambiare aria andando a vivere in un posto tranquillo,appunto del centro Italia dove nessuno mi conosce,per liberarmi dalle mie paure che derivano dal rapporto con le persone che si sono relazionate con me sin dall'infanzia.

Vorrei essere una persona nuova in un posto nuovo ed essere più sicuro nell'approccio con gli altri,prima appunto scegliendomeli,se mi sarà possibile, e poi coabitandoci,perchè sappino con certezza di non pensare che io sia un perdente,cercando quindi di mostrare i miei lati migliori ed inziare a sviluppare in questo progetto,anche una sicurezza di me stesso che nascerà solo da risultati positivi,ove possa anche essere occasione per trovarci prima un lavoro.

Detto questo,attendo con ansia un Vostro riscontro,e nel frattempo,mi è molto gradita l'occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti.

fabrizio-vitali@libero.it

 

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo