L'ordito e la trama

Laboratorio residenziale di scrittura con Gian Luca Favetto - Jesi 20 maggio al 1 giugno 2015
20 marzo 2015 - Chiara Corno (insegnante di lettere)
Fonte: b&b casacorno Jesi

L'ORDITO E LA TRAMA
Laboratorio residenziale di scrittura con Gian Luca Favetto
30– 31 maggio – 1 giugno 2015
presso il b&b casacorno di Jesi, Ancona www.casacorno.it
Costo del laboratorio: 200.00 euro. La quota comprende il servizio di colazioni, pasti e cene e la sistemazione in camere doppie o triple con bagno.
Nota a margine: ciascuno dei partecipanti dovrà portare con sé un libro che ama per la lettura della domenica sera.
Gian Luca Favetto è scrittore, giornalista, drammaturgo.
Informazioni e iscrizioni entro il 30 aprile 2015 corno.chiara@gmail.com .

Note: Gian Luca Favetto è scrittore, giornalista, drammaturgo. Ha ideato il progetto Interferenze fra la città e gli uomini, www.interferenze.to.it. Collabora con “La Repubblica”. Gli ultimi libri di narrativa sono: A undici metri dalla fine, Se vedi il futuro digli di non venire, Italia provincia del Giro e La vita non fa rumore (Mondadori), il romanzo Le stanze di Mogador (Verdenero), le poesie Mappamondi e corsari (Interlinea), il racconto Diventare pioggia (Manni), l’audiolibro I nomi fanno il mondo (Il Narratore), Se dico radici dico storie (Laterza), Un’estrema solitudine (Effatà). Per Add ha tradotto Elogio delle frontiere di Regis Debray.

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo