Mercato settimanale bio

Ricerca produttori per mercato alimentare settimanale
9 settembre 2015 - Associazione Altra Eco centro Altra Economia Recanati

Cari produttori,
vi contattiamo per proporvi una nuova iniziativa. Questa volta non si tratta di una fiera o di una mostra mercato di natura occasionale ma di un mercato bio e a chilometro zero annuale e a cadenza settimanale. La nostra intenzione è creare, tra la cittadinanza e tra gli acquirenti dei paesi limitrofi, la consuetudine di prediligere i prodotti della filiera corta, favorendo in questo modo produttori e artigiani, per altro sempre più numerosi, di casa nostra. La location sarà la nostra sede in via Campo dei Fiori a Recanati e che, essendo al coperto, ovvierebbe ai problemi legati al meteo e alle stagioni. La nostra intenzione è iniziare subito, già in autunno,quindi se siete interessati contattateci subito.
il giorno e l'ora riò sono ancora da concordare in base alle disponibilità che stiamo raccogliendo.
Speriamo prendiate in considerazione questa nostra proposta la cui finalità rientra in quel tentativo, sostenuto da molti, di favorire un’economia alternativa, più attenta alla qualità e all’eticità di ciò che si mette in commercio.
Vi ringraziamo per l’attenzione e a presto.

Altraeco – Centro altrAEconomia Recanati
Via Campo dei Fiori – Recanati

Per ulteriori informazioni ecco i recapiti di riferimento:
Info@altraeco.org
Carlotta Sinatra 3475015941
Federica Meneghini 3336330897

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo