Progetto-pilota marchigiano per Ecovillaggio con annessa Impresa Sociale no-profit

Segnalo progetto-pilota marchigiano comprendente il terreno già individuato nell’entroterra di Recanati per un Ecovillaggio (le case saranno fatte in autocostruzione per una trentina di single o famiglie) con annessa Impresa Sociale che offrirà da subito lavoro in vari settori / Incontro a Recanati sabato 12 Marzo
4 marzo 2016 - Liliana

Segnalo progetto-pilota marchigiano comprendente il terreno già individuato nell’entroterra di Recanati per un Ecovillaggio (le case saranno fatte in autocostruzione per una trentina di single o famiglie) con annessa Impresa Sociale che offrirà da subito lavoro in vari settori. Il progetto e la sua realizzazione è stata fatta grazie alla direttiva della Comunità Europea con l’obiettivo di favorire l’economia e la promozione sociale: da ciò si sono ottenuti finanziamenti regionali ed  europei e l’intervento di Banche disponibili con finanziamenti solo per imprese no-profit e mutui agevolatissimi. Il progetto verrà presentato ufficialmente il 7 marzo al Festival “Tipicità marchigiane” di Fermo con la presenza dei rappresentanti istituzionali e dei progettisti. Essendo a disposizione in quella sede un tempo molto limitato, si terrà per gli interessati un altro incontro più esteso a Recanati sabato 12 marzo.  Alle ore 14.00 ci si ritrova in piazza Leopardi, presso la statua di Leopardi: Da lì andremo a vedere il terreno e poi ci riuniremo in un locale per parlare del progetto, con tutti i chiarimneti e approfondimenti in merito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al 328-7379845. Liliana Ghersina

inghilterra3@gmail.com

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.18

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo