Richiesta di traduzione dall'inglese all'italiano

Ci piacerebbe che le risorse economiche restassero all'interno della rete, per cui sarebbe bello se per il giorno 20 maggio, ci aiutasse con l'interpretariato inglese-italiano (non simultaneo) un/a socio/a REES o una persona facente parte della rete di economia solidale
5 maggio 2016 - Michele Paolini

Ciao a tutti,

ci piacerebbe che le risorse economiche restassero all'interno della rete, per cui sarebbe bello se per il giorno 20 maggio, per il nostro (della rete!) evento (https://socialbusinessworld.org/blog/view/606957/evento-internazionale-sbw-elgg-camp-italia-non-potete-mancare) ci aiutasse con l'interpretariato inglese-italiano (non simultaneo) un/a socio/a REES, o una persona facente parte della rete di economuia solidale.

Il linguaggio tecnico-informatico non è un problema perché resta in inglese, i programmatori non dovrebbero avere problemi a capire i termini più settoriali e specifici.

L'impegno sarebbe dalle 9 alle 19 con pausa pranzo ovviamente a nostro carico.

Gli interessati sono pregati di scrivere a michele@socialbusinessworld.org specificando compenso richiesto e esperienze pregresse (non necessariamente in campo interpretariato informatico).

Felice vita

Michele Paolini

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo