Condivisione di un casolare in campagna provincia Ascoli Piceno
Ciao!
Sono da poco tornata nelle Marche (provincia di Ascoli Piceno) dopo un lungo periodo in Francia dove ho lavorato principalmente come insegnante. Ho vissuto per diversi anni in case condivise in città e ho apprezzato molto questa esperienza, con i suoi lati positivi e negativi. Mi piacerebbe creare un cohousing in un casolare in campagna dove ci si possa occupare anche di un orto e magari mettere qualche gallina per le uova.
L'ideale sarebbe un cohousing misto di 4-5 persone, con uomini e donne senza grossi limiti di età (io ho 31 anni). Essenziale è lo spirito di apertura, la tolleranza, la cooperazione e la capacità di assumersi le responsabilità connesse con questo tipo di convivenza (rispetto degli spazi, rispetto di qualche semplice regola di pulizia, ecc...).
Per quanto mi riguarda, attualmente sto valutando la possibilità di insegnare in Italia, ma mi interesso anche a tutto ciò che è connesso con lo stile di vita sostenibile e in particolare al campo delle discipline bio-naturali e olistiche. Pratico yoga e meditazione da diversi anni, e ho un'alimentazione principalmente vegetariana.
Per saperne di più, incontrarsi, discutere del progetto potete contattarmi tramite mail all'indirizzo: elisa.chiappini@hotmail.com
A presto!