POMERIGGI VERDI ALL'OASI DI RIPA BIANCA

15 novembre 2017 - JESSICA (ASSOCIAZIONE PIANETA ALBERTA)

I GIOVEDÌ A PARTIRE DAL 16 Novembre pomeriggi (15.30/17.30) per bimb@ 4/10 anni all'Oasi di Ripa Bianca! All'insegna della natura, iniziamo dall'AUTUNNO...PER ridare VALORE ALL'ASCOLTO, ALLA SCOPERTA a partire dalla SEMPLICITÀ' E SPONTANEITÀ', allo STARE E COLLABORARE IN GRUPPO.
I Bimbi saranno accompagnati da personale qualificato e appassionato ;)
info@riservaripabianca.it

Note: fb: Riserva Ripa Bianca
fb: Associazione Pianeta Alberta

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo