innovazione

Smart Village, uno spazio rurale multifunzionale

Lo Smart Village risponde a un modello aperto e collaborativo, in ambito rurale, dove convivono insieme più' progetti e iniziative: un’azienda agricola, una bottega, un agrinido, una pensione per anziani, una cucina condivisa, un coworking, un fablab.
27 novembre 2017 - Valentina

Lo Smart village parte dell’azienda agricola superandone i limiti in termini di apertura e di multifunzionalità.
Diversi imprenditori condividono lo spazio per sviluppare la propria attività in un ambito, quello rurale, che arrichisce la qualità dell'offerta e permette l'abbattimento dei costi.
Cerchiamo persone con la stessa apertura che intendono sviluppare il proprio progetto insieme a noi.
Cerchiamo un'azienda agricola con attività avviata che voglia eventualmente potenziare la sua offerta e integrare ulteriori servizi.
Per informazioni
valebrogna@gmail.com

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.5.5

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo