La Scuola di Hildegarda 25 riunione,26 percorso,27 costellazioni Maggio 2018

Il weekend formativo della Scuola di Hildegarda che inizierà venerdì 25 maggio dalle ore 15.00 e terminerà domenica 27 maggio alle ore 18.00 con le costellazioni familiari si svolgerà ad Amandola ( Fermo) presso la Casa del Parco.
21 maggio 2018 - Rosa Brancatella

Costellazioni Familiari - La Scuola di Hildegarda

Lezioni aperte
Nell’ambito della Scuola di Hildegarda – Counseling e Natura, domenica 27 maggio dalle ore 10 alle ore 18 ci sarà una giornata dedicata alle Costellazioni Familiari.
La prima parte dell’incontro prevede una fase di contatto con se stessi e con il proprio corpo attraverso esercizi di bioenergetica. Successivamente è prevista una sessione di costellazioni familiari ( secondo Bert Hellinger) che ci permetteranno di sciogliere i nodi personali e familiari anche transgenerazionali che impediscono la nostra evoluzione.

Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo e di portare con sè un tappetino fitness.

Il weekend formativo della Scuola di Hildegarda che inizierà venerdì 25 maggio dalle ore 15.00 e terminerà domenica 27 maggio alle ore 18.00 con le costellazioni familiari si svolgerà ad Amandola ( Fermo) presso la Casa del Parco.

Segue programma :

Venerdi 25 
Ore 15 Riunione gruppo Scuola Counseling
Ore 16 Meditazione
Ore 17-19 Interpretazione della realta’ secondo i due paradigmi della fisica tradizionale e della fisica quantistica

Sabato 26
Ore 10 Percorso riconoscimento erbe selvatiche officinali
Ore 12 /13,30 Fitoterapia
Ore 15 Consapevolezza corporea: tecniche di rilassamento
Ore 16 Ildegarda: colei che è audace in battaglia
Ore 17 -19 Counseling : Ascolto attivo-Role Play

Domenica 27 
Ore 10-17,30 COSTELLAZIONI FAMILIARI
Ore 17,30/19 Riunione gruppo Scuola Counseling

Insegnanti:
Rosa Brancatella: Medico , Psicoterapeuta, Fitoterapeuta
Carmen Romor: Medico nucleare
Maria Sonia Baldoni: la Sibilla delle erbe
Ospite speciale:
Mariella Pratissoli: Insegnante


Per informazioni e prenotazioni contattare la dr.ssa Brancatella :
Cell. 3316870963
Email: rosabrancatella@gmail.com

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo