Rustico / Casale Vocabolo Sigliano, Città della Pieve

Casale e terreno per attività olistiche o vita comunitaria o frazionabile per appartamenti
21 maggio 2018 - Paola Antonelli

Casale tra Umbria e Toscana di 604 mq abitabili con uliveto e campi di 73.000 mq. Vista sul lago Trasimeno.
Il Casale, di recente costruzione, è composto da tre corpi di fabbrica, per un totale di 32 posti letto.
Per la sua distribuzione interna è adatto sia ad ospitare gruppi e comunità, sia ad essere frazionato i unità abitative singole.
Dista 3 Km dalla cittadina medioevale di Città della Pieve ed è a poco più di un'ora da Firenze e Roma.
E' immerso nella natura in una regione ricca d'arte,cultura e tradizione.

Adatto per attività olistiche o vita comunitaria o frazionabile in appartamenti

Qui foto:

https://www.immobiliare.it/64098836-Vendita-Rustico-Casale-Vocabolo-Sigliano-Citta-della-Pieve.html?utm_source=privati&utm_medium=email&utm_campaign=conferma_pubblicazione&utm_content=dettagli

PAOLA ANTONELLI
cell 349 6341640

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.44

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo