Archivio soggetti e prodotti

RSS logo

Descrizione Ricerche

La ricerca per tipologie fornisce tutti i soggetti di una certa tipologia (impresa, associazione, ente pubblico virtuoso). Presto sarà attiva anche una ricerca per sottotipologie.

La ricerca per attività permette di entrare per passi dentro l'albero delle attività esercitate dai soggetti e di cercare una attività specifica, per la quale ottenere tutti i soggetti che se ne occupano. E' previsto che per questa ricerca si possa scegliere anche il luogo (regione, provincia, città), ma questa modifica verrà attivata successivamente.

La ricerca avanzata offre innumerevoli possibilità. Si può cercare un soggetto preciso, digitando il suo nome o una parte di esso, oppure digitando il suo indirizzo. Si può limitare la scelta geograficamente, selezionando regione o provincia o città. Si può limitare la ricerca ad una tipologia o ad una attività precisa. Con la ricerca per testo si individuano quei soggetti che hanno usato una certa parola nei loro campi descrittivi.

Con l'importante ricerca "prodotti e servizi", digitando una parola, relativa ad un prodotto o servizio, si possono trovare tutti i soggetti che hanno usato quella parola nel descrivere i loro prodotti e servizi.

Sito realizzato con PhPeace 2.6.18

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo