RES Pesaro-Urbino

RSS logo

Tematiche Correlate

In calendario

    Sosteniamo Altreconomia, l'informazione per agire

    Abbonandosi ad Altreconomia si contribuisce a far vivere
    una cooperativa che fa informazione indipendente, senza sovvenzioni pubbliche, senza agevolazioni fiscali, con pubblicitĂ  selezionata per essere coerente con un'economia equa e sostenibile
    4 novembre 2008 - Marco Zacchetti
    Fonte: Altreconomia

     Altreconomia è una rivista unica nel settore dell'editoria italiana. Non ha nessun tipo di sovvenzione pubblica, non gode di nessuna agevolazione fiscale. Non solo: ci permettiamo di selezionare le pubblicità (poche) che pubblichiamo, affinché siano coerenti con quanto scriviamo. Infine: siamo una cooperativa, per cui non abbiamo un editore di riferimento ma rispondiamo solo ai nostri soci-lettori.
    In una parola: facciamo informazione indipendente e viviamo solo grazie a chi come voi crede in noi e ci legge.

    Tutto questo per invitarvi, specie ora che si avvicina Natale, a continuare a sostenerci, la nostra rivista e le nostre campagne.
    E c'è un unico modo per farlo: abbonatevi (o riabbonatevi se il vostro abbonamento è in scadenza), regalate abbonamenti, convincete qualcuno ad abbonarsi. Tutte le informazioni sono sul nostro sito www.altreconomia.it
    In alternativa, potete scriverci (segreteria@altreconomia.it) oppure telefonarci (al numero 02.83.24.24.26)

    Se volete regalare un abbonamento, quest'anno avete due nuove proposte.

    La prima sono i nostri vasetti: contengono semi di girasole biologici, un numero speciale della rivista e danno diritto a un anno di abbonamento alla rivista. Il prezzo è di 33 euro e si trovano nelle nostre botteghe (l'elenco è qui: www.altreconomia.it/botteghe).



    La seconda proposta sono i nostri tubi (illustrati da Vauro), dentro ai quali troverete un numero speciale della rivista e una delle nostre magliette (sempre firmata da Vauro e dedicata proprio a Imbrocchiamola!). Anche i tubi danno diritto a un anno di abbonamento e si possono acquistare unicamente dal nostro sito (qui: www.altreconomia.it/promo) al prezzo di 40 euro.

     
    Infine, vi avvisiamo dell'uscita del nuovo numero di Altreconomia. Il giornale è giunto in redazione venerdì 31 ottobre e oggi, lunedì 3 novembre, spedito agli abbonati. Da domani sarà anche nelle botteghe del commercio equo e solidale (l'elenco è qui: http://www.altreconomia.it/botteghe).
    La copertina è dedicata alle donne e al lavoro femminile, mentre l'inchiesta parla di “acquisti verdi”. Non vi sveliamo niente: il sommario è qui (http://www.altreconomia.it/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=108).

    Vi ricordiamo che in tutte le botteghe che vendono Altreconomia e in quelle di Altromercato (http://www.altromercato.it/it/din-botteghe-del-mondo) è anche in vendita il nostro calendario "Un altro anno! 2009", una "guida alla sobrietà creativa" da appendere al muro (info qui: www.altreconomia.it/promo).

    Grazie e a presto
    La redazione di Altreconomia


    Sito realizzato con PhPeace 2.6.18

    Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione,

    sono soggetti a Licenza Creative Commons

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    WebMaster | Feed RSS