Un mega impianto per le Terme di Carignano
posto delle vecchie, scalcinate terme di Carignano. Tra tutte le cose ipotizzate nel progetto c'è un campo da golf da 23 ettari.
Si raccolgono osservazioni sulle lacune e contraddizioni dell'accordo di programma del progetto da presentare in sede di valutazione ambientale, per chiedere di ridimensionare il progetto.
Iin pentola si sta cocendo un progetto per un mega impianto termale con impianti sportivi, centro commerciale, residenze turistiche e private, alberghi, parcheggi e chi più ne ha più ne metta al posto delle vecchie, scalcinate terme di Carignano. Tra tutte le cose ipotizzate nel progetto c'è un campo da golf da 23 ettari.
Coinvolgendo tutte le persone interessate all'ambiente si chiede di leggere i documenti della valutazione ambientale e valutazione strategica, per raccogliere lacune e contraddizioni da presentare in sede di valutazione ambientale, per chiedere di ridimensionare il progetto.
Comunicare direttamente eventuali osservazioni alla lupus in fabula - Claudio (oracl60@inwind.it) il tutto entro il 18 di agosto.
L'ambiente e il paesaggio te ne saranno grati.
Ecco dove scaricare la documentazione:
http://www.comunicazione.provincia.pu.it/index.php?id=6562&tx_albopretorio_pi1[swords]=carignano&tx_albopretorio_pi1[tt_news]=12979&tx_albopretorio_pi1[backPid]=6565&cHash=e78f13173f
Commenti
Inserisci il tuo commento