barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    Arrivare

    29 settembre 2012 - Redazione Rees Marche

    COME ARRIVARE

    Senigallia
    Piazza del Duca, Sala del trono del Palazzo del duca



    CON IL TRENO

    La stazione ferroviaria, servita dai principali treni, si trova a 100 metri dal luogo dell'incontro.  Usciti dalla stazione ci si trova di fronte alla magnifica Rocca Roveresca.  Prendere il sottopasso della strada nazionale, di fronte alla stazione, ed entrare nel cortile della Rocca.  Attraversato tutto lo spazio della Rocca ci si trova già in Piazza del Duca e sul lato apposto della piazza c'è il palazzo del Duca, in cui, pressappoco al centro, c'è il portone per entrare nella Sala del Trono, salendo una scala.


    CON L'AUTOMOBILE

    Usciti dall'autostrada, prendere a destra per il centro e il mare. Poi proseguire sempre diritto, senza farsi tentare da alcuna deviazione a destra o sinistra (ci sono vari semafori), fino a che si attraversa in discesa il sottopasso dei binari ferroviari. Subito dopo, alla rotatoria, prendere a sinistra (via Zara) e seguirla per circa 300 metri, fino a che sulla sinistra c'è una piazza-parcheggio.  Nella piazza o nelle viuzze vicine, a destra (lungomare) o a sinistra, dovrebbe trovarsi posto. Si è pressappoco di fronte alla stazione, lato mare. Andare verso la stazione a piedi e attraversare il sottopasso pedonale. All'uscita valgono le stesse informazione dell'arrivo in treno.

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo