barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    16 giugno 2007 - Giorgio Bongiovanni
    Fonte: Bollettino Rees Marche Primavera 2007

     

    La Scienza senza Coscienza
    di una società ingiusta ed irresponsabile

     

     

    Tratto dal libro “De rerum divinarum scientia nova”, sul sito www.giorgiobongiovanni.it

     

     

    La scienza senza coscienza: l’energia nucleare sfruttata per le centrali, per gli armamenti e per il terrorismo nucleare. Un’energia che ha già prodotto morte e distruzione, che sta devastando il pianeta. Una spada di Damocle sempre sospesa sui destini della umanità con i missili pronti a lanciarsi per un attacco, per una rappresaglia o per un errore nucleare.

    La scienza senza coscienza: l’inquinamento atmosferico, il buco dell’ozono, l’effetto serra, l’avvelenamento delle acque attraverso i disastri ecologici, i residui radioattivi, gli scarichi industriali, i prodotti chimici.

    La scienza senza coscienza: i disboscamenti folli di intere aree del pianeta, veri polmoni della Terra.

    La scienza senza coscienza: l’estinzione della flora e della fauna.

    La scienza senza coscienza: l’invenzione e la costruzione di sempre nuove e più sofisticate armi distruttive.

    La scienza senza coscienza: l’economia perversa ed egoistica; il consumismo sfrenato dei pochi a discapito dei più, senza garantire il necessario a tutti e il superfluo a nessuno.

    La scienza senza coscienza: l’aborto, la speculazione farmaceutica, le ricerche finalizzate al guadagno egoistico e non alla reale risoluzione dei grandi mali che attanagliano l’umanità (aids, cancro, ecc.)

    La scienza senza coscienza: il razzismo, la schiavitù, l’emarginazione, le guerre, la povertà, la fame, la corruzione morale e spirituale, l’ingiustizia sociale, le barriere ideologiche, politiche e religiose, il militarismo, ecc.

    La scienza senza coscienza: lo sfruttamento indiscriminato delle risorse naturali.

    La scienza senza coscienza: la ricerca spaziale per fini militari e di supremazia. La messa in orbita di capsule e di vettori che hanno inquinato lo spazio esterno e che rischiano di precipitare sulla Terra con i loro propulsori nucleari.

    La scienza senza coscienza, popoli della Terra, vi porterà alla autodistruzione.
    Più volte noi, Potenze Celesti, vi avevamo avvertiti tramite il nostro solerte emissario Eugenio Siragusa, in servizio sul vostro pianeta. Oggi l’Apocalisse che avete voluto edificare sta ricadendo su di voi e sui vostri
    figli in forza alla infallibile legge di causa-effetto.

    Ravvedetevi, ravvedetevi, affinché questa Madre Terra e tutto ciò che in essa vive possa salvarsi e rigenerarsi per far sorgere l’alba di una nuova era ricca di responsabilità cosciente, d’Amore, di Giustizia, di Comunione fraterna e di vera Pace.

    Fatelo finché siete ancora in tempo. I segni in Cielo e in Terra vi invitano a prendere coscienza di questa impellente necessità che, se evasa, vi porterà al vostro completo annientamento fisico, psichico e spirituale: alla Seconda Morte.
    Dal Cielo alla Terra
    le Potenze Celesti
    tramite Giorgio Bongiovanni
    Porto S. Elpidio, 20 agosto 1993 ore 24:00

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo