barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    24 giugno 2007 - Giorgio Bongiovanni
    Fonte: Fonte: Bollettino Rees Marche Primavera 2007

     

    Il significato dei test Atomici

    dopo l’ennesimo test atomico della Cina. potenza: 5 kilotoni
    luglio 1996

     

     

    Tratto dal libro “De rerum divinarum scientia nova”
    sul sito www.giorgiobongiovanni.it

     

    Siete sempre più sull’orlo del baratro totale!
    Non siete assolutamente coscienti della follia che mettete in atto con queste continue pugnalate al ventre del vostro pianeta. Non siete coscienti, ma, nello stesso tempo lo siete, perché la vostra Intelligenza- Spirito conosce molto bene le cause già sperimentate e gli effetti che si raccolgono con l’energia nucleare (bombe atomiche, centrali nucleari, ecc.).
    Vi ripetiamo ancora una volta: il pianeta Terra è un essere cosmico vivo, un’Intelligenza che voi definireste divina, una Madre generosa ed amorosa che partorisce continuamente, dopo l’inseminazione dell’energia solare del vostro astro, milioni e milioni di forme e di sostanze che servono a nutrire la vostra vita e crescita insieme a tutto il regno minerale-vegetale-animale.
    Voi uomini continuate a offenderla e a violentarla nel suo equilibrio cosmico vivente.
    Questo i vostri scienziati lo sanno e fanno poco o nulla per dissuadere i governi politici delle potenze nucleari a bandire non solamente tutte le armi nucleari e tutti i test atomici ma a fermare tutte quelle centrali nucleari obsolete sparse in molti paesi della Terra che costituiscono una minaccia nucleare superiore, decine di volte, agli esperimenti nucleari stessi effettuati in questi vostri ultimi anni.
    Purtroppo la vostra offesa alla Madre Terra non si limita solamente all’energia nucleare e alla radioattività in genere; vi sono mille altre forme di inquinamento che minacciano seriamente la sopravvivenza del pianeta.
    Più volte vi abbiamo spiegato questo genere di pericolo nel quale siete caduti, per orgoglio, egoismo, sete di potere ecc.
    Il pianeta Terra soffre, agonizza e il tempo di rimetterlo in sesto dalla sua grave malattia è praticamente scaduto. Solo l’intervento della Superiore Intelligenza alla quale noi siamo devoti può mutare le cose e provocare il grande miracolo, ciò potrebbe avvenire, ma non tutti, certamente, per motivi inerenti alla Divina Giustizia, possono sperare di ereditare un pianeta rinnovato e purificato.
    Solo coloro che hanno lavorato a favore della Vita del pianeta, della Giustizia sociale, della Libertà umana, della Fratellanza Universale, della politica di pace e dell’evoluzione spirituale, con amore, potranno godere della nuova geografia del pianeta Terra e di tutte le sue risorse.
    Ricordatelo! Il tempo è venuto anche per questo!
    L’esperimento nucleare ultimo, della Cina, causerà, molto presto, una violentissima reazione naturale del Pianeta, provocando su una o più parti del Geoide, catastrofi , distruzione e morte.
    La colpa è vostra! Nostra è la pena, nostro è il dolore in unione con la Madre Terra, con la Creazione e con la Sua Luce Divina.
    Pace.
    L’Essere di Luce proveniente dalle Stelle
    tramite Giorgio Bongiovanni

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo