barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    24 giugno 2007 - Giorgio Bongiovanni
    Fonte: Bollettino Rees Marche Primavera 2007

     

    Avvertimenti

     

    scaricabile dal sito www.giorgiobongiovanni.it

    Non avete ascoltato i reiterati avvertimenti che vi abbiamo trasmesso attraverso i nostri strumenti sparsi nel mondo. Come abbiamo già detto, l’11 agosto, in coincidenza con l’eclissi solare che ha interessato il vostro pianeta, è iniziata un’attività vibrazionale con un notevole aumento delle frequenze rispetto al passato. Ciò implica che gli avvenimenti catastrofici e quelli di natura spirituale subiscono un’accelerazione delle frequenze: le azioni positive saranno amplificate in positivo, quelle negative saranno amplificate in negativo.
    Le nuove vibrazioni influenzano anche il vostro pianeta provocandone ed accelerandone le reazioni con i relativi assestamenti della sua superficie. Non avete preso in considerazione gli avvertimenti elargiti fin dagli anni ’50,
    quando vi abbiamo avvertito che gli esperimenti nucleari effettuati nel sottosuolo e sulla superficie terrestre avrebbero messo in serio pericolo la stabilità del geoide e del suo nucleo igneo-cosmico causando, nel tempo, terremoti e maremoti di proporzioni catastrofi che, soprattutto nelle zone delle faglie.

    Eravate già stati avvertiti che senza una presa di coscienza tesa alla pace, senza il ravvedimento delle anime, senza un’azione concreta a favore della vita e della giustizia da parte della maggioranza dell’umanità, la Situazione sarebbe divenuta irreversibile.
    Notiamo inoltre che solo quando avvengono immani catastrofi con migliaia di vittime siete mossi da un istinto di straordinaria solidarietà. Ma perché sono necessarie queste tragedie per sentirvi spinti alla solidarietà fraterna e
    all’aiuto reciproco?
    Ad esempio, in queste terribili ore di urgente emergenza in Turchia, sono accorse da tutto il mondo migliaia di persone di ogni razza e credo politico e religioso per aiutare il popolo turco sopravvissuto a salvare il maggior
    numero possibile di vittime.
    In questo caso non ci sono divisioni di razza (turchi, kurdi, cristiani, musulmani). C’è solo il fratello che soccorre il fratello. Ma perché non dedicate ogni giorno le vostre azioni alla pratica della solidarietà e della tolleranza, quindi all’Amore e alla Giustizia?
    Purtroppo abbiamo constatato che questi slanci durano il tempo della catastrofe per poi ritornare alle divisioni e agli odi. Quando diventerete capaci di perseverare nel bene?
    Passeranno giorni, settimane, mesi e la caotica situazione generale del pianeta raggiungerà il punto ipercaotico.
    Vi è in questo tempo la fase finale della deriva dei continenti. Come già annunciato, l’oscillazione dell’asse magnetico della Terra causerà sempre più numerosi e maggiori sconvolgimenti, un nuovo assetto della crosta terrestre e le conseguenti modifiche geografiche.
    Più si svilupperà armonia, pace, fratellanza e giustizia tra gli uomini, più questo passaggio avverrà con meno sofferenza. Se continuerà a svilupparsi il contrario, il passaggio avverrà attraverso il trauma.
    Vi abbiamo già detto e ribadiamo che si manifesteranno nello stesso tempo, “Segni in Cielo e in Terra”, che inviteranno al risveglio e al ravvedimento coloro che, fino all’ultimo momento, si sensibilizzeranno ai valori spirituali. Occorre prepararsi ai grandi eventi già annunciati!
    Tutti coloro che dedicano la loro vita lavorando a favore della vita, indipendentemente dalla cultura religiosa, laica, politica, scientifica e sociale sono nelle grazie della Luce Cristica Divina.
    Non ci stancheremo mai di ripeterlo.
    Pace.

     

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo