barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    H2O. Il profumo très très ecochic

    L'essenza "acquatica" è stata realizzata dalla perfumer Sonia Constant, con alcol biologico, ed essenze biologico di limone, lavanda, oltre a rosa, gelsomino, mandarino, cedro e legno di sandalo australiano coltivato con metodi sostenibili.
    21 aprile 2009 - Redazione GeenPlanet.net
    Fonte: GeenPlanet.net - 20 aprile 2009

    Tous H20.Il profumo très très ecochic Tous sta mettendo in commercio un profumo dedicato alle donne ispirato dal brand di gioielli H20.

    "Nato dal desiderio e dalla convinzione che un altro mondo è possibile e che l'unione tra bellezza e sostenibilità è un altro passo nella direzione di un universo più bello", recita il comunicato. La bottiglia è in vetro parzialmente riciclato, la confezione, in tutte le sue parti, è stata realizzata dalla Arco Iris Foundation, nel centro di impiego speciale, utilizzando materiali certificati dalla Forest Stewardship Council. Una parte dei ricavati verrà donata alla Intermón Oxfam, ong che si occupa di "fornire acqua potabile alle persone che ne hanno maggior bisogno.

    Passiamo al profumo. L'essenza "acquatica" è stata realizzata dalla perfumer Sonia Constant, con alcol biologico, ed essenze biologico di limone, lavanda, oltre a rosa, gelsomino, mandarino, cedro e legno di sandalo australiano coltivato con metodi sostenibili.

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo