barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    La vera Pandemia è il Vaccino, non l'influenza suina

    Su ecoradio, che vi invito ad ascoltare al seguente link, hanno parlato dei primi 2 decessi per aver fatto il vaccino, e di diversi infermieri al Caldarelli di Napoli ricoverati subito dopo averlo fatto (uno in terapia intensiva).
    8 novembre 2009 - Redazione Rees Marche

    Su ecoradio, che vi invito ad ascoltare al seguente link, hanno parlato dei primi 2 decessi per aver fatto il vaccino, e di diversi infermieri al Caldarelli di Napoli ricoverati subito dopo averlo fatto (uno in terapia intensiva).
    Naturalmente subito hanno rettificato l'intervistato chiarendo che non c'è una connessione sicura tra vaccino e morte o danni subiti, come d'altronde, ha risposto l'intervistato, non ci sono connessioni certe tra le morti di questi giorni e la suina.

    Buon discernimento a chi ancora non ha deciso cosa fare!

    http://www.ecoradio.it/index_interfaccia_ecoradio.htm

    Si avvera l'incubo: primi morti a causa del vaccino H1N1

    Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell'influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall'uso del termine "morti accertate" utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l'unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.

    Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all'inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea.

    Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all'influenza da H1N1:

    • mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie
    • a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino.


    Pochissime le fonti reperibili per approfondire questo annoso dilemma; l'unico quotidiano che ha pubblicato un chiaro articolo di denuncia è lo svedese Expressen o il sito web Flucase

    Inchieste sulle morti in cui si sospetta la relazione con il vaccino per l'influenza H1N1

    Il Paul Ehrlich Institut, ente dipendente del Ministero della Salute Tedesco, il 23/10/2009 ha pubblicato un documento (FONTE ORIGINALE) con cui si trasmettono le informazioni in possesso circa le ultime esperienze della vaccinazione in Svezia utilizzando il farmaco Pandemix raccolte su segnalazione diretta della Swedish Medical Products Agency.

    Vengono descritti casi in cui si sono verificati effetti collaterali a seguito della vaccinazione e anche (testuale: " Im zeitlichen Zusammenhang mit der Impfung wurde auch über Todesfälle berichtet" ) decessi associabili temporalmente alla vaccinazione.

    Tre i casi di morte sotto inchiesta: due avvenuti a distanza di qualche giorno e una avvenuta circa 12 ore dopo la vaccinazione.
    Sono descritti inoltre 5 casi di gravi reazioni allergiche in cui i pazienti sono ancora ricoverati e sotto terapia con cortisone e / o adrenalina e antistaminici.
    In 10 casi si descrive come serio il quadro clinico presentato a seguito di vaccinazione che prevede sintomi come intorpidimento delle dita, rigidità del collo, reazioni allergiche, ipotensione, dispnea e, in un caso, comparsa di vesciche in bocca.
    Per il documento originale svedese si rimanda qui 

     

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo