barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    #OCCUPY ANCONA

    Sabato 17 Dicembre ore 17:00 - Piazza Roma.
    Giornata dell'opposizione sociale al governo Monti.
    In piazza per una presa di parola collettiva, contro la manovra finanziaria e contro le politiche di austerità del governo Monti. Insieme dal basso costruiamo l'alternativa.
    15 dicembre 2011 - Redazione Rees Marche

    Sabato 17 Dicembre ore 17:00 - Piazza Roma

    no_monti


     
    Giornata dell'opposizione sociale al governo Monti

    In piazza per una presa di parola collettiva, contro la manovra finanziaria e contro le politiche di austerità del governo Monti. Insieme dal basso costruiamo l'alternativa.

    http://www.globalproject.info/it/in_movimento/17-dicembre-OccupyAncona/10292
    http://www.facebook.com/#!/events/152373154866606/

    Vogliamo costituire uno “spazio del comune” che non vuole limitarsi a sommare le lotte e i conflitti costruiti in questi anni nelle Marche, ma che moltiplichi la partecipazione di tutti quelli che vogliono mettersi in movimento per costruire una alternativa, partendo dalla costituzione di una nuova idea di società, di convivenza, produzione e gestione delle risorse. 

    Vogliamo valorizzare il modello sociale espresso dai movimenti marchigiani che in questi ultimi anni hanno creato reti e mobilitazioni territoriali, dalla Fiom ai Centri Sociali, dalle realtà ambientaliste ai comitati per la difesa dell’acqua pubblica, dagli studenti ai migranti, fino ai singoli cittadini.

    Per il diritto al lavoro e al reddito, per politiche energetiche e territoriali alternative, per l’acqua pubblica, per riconquistare la democrazia e valorizzare la partecipazione. 
    Per i beni comuni contro la mercificazione della nostra vita.

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo