barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    Chiamata per la creazione del logo AGRI ECOSOL

    Con questa pagina apriamo una chiamata a partecipare alla creazione del logo del marchio AGRI ECOSOL, da poter presentare durante il Convegno "La Nuova agricoltura ecologica nell'Economia solidale"
    19 ottobre 2012 - Redazione REES Marche

    Nel convegno nazionale di Senigallia del 10-11 Novembre

    "La Nuova agricoltura ecologica nell'Economia solidale"

    verrà presentato il progetto del marchio AGRI ECOSOL, con il suo disciplinare, che identifica una agricoltura coerentemente ecologica e solidale.

    Con questa pagina apriamo una chiamata a partecipare alla creazione del logo di questo marchio, da poter presentare durante il Convegno.

    Chiunque ha capacità grafiche può partecipare o chiunque ha amici che hanno queste competenze può invitarli a partecipare.

    Non possiamo pagare un compenso, perché è previsto che lo registri una associazione nazionale con scarse risorse, che già dovrà affrontare il costo della registrazione, e anche perché il logo sarà gestito gratuitamente e il suo uso sarà assegnato gratuitamente.  Però è previsto che diventi gradualmente, con l'espandersi dell'Economia solidale, un marchio di valore nazionale, importante e di prestigio.
    Nello spirito del baratto, cerchiamo di coinvolgere dei produttori bio a mandare gratuitamente un pacco dono di prodotti biologici all'autore del logo scelto.  La cooperativa agricola biologica La Terra e il Cielo ha già aderito e invierà un pacco dono di propri prodotti all'autore scelto.  Invitiamo altri produttori ad arricchire il dono per l'autore del logo scelto.

    Grazie a chi vuol provare a dare il suo contributo per la creazione del logo.


    L'immagine dovrebbe essere attinente ai tre concetti di agricoltura, ecologia, solidarietà. Oppure si potrà proporre un logo che si basa sulla forma e i colori della scritta AGRI ECOSOL, o su entrambi gli aspetti.

    Inviare i progetti di logo, in formato immagine  (jpg, png, ecc) all'indirizzo convegno-nuova-agricoltura@reesmarche.org  La scelta verrà fatta dai partecipanti al convegno.


    Per capire meglio di cosa si tratta è possibile leggere, allo stato attuale, le bozze di

    norme di assegnazione del marchio
    sistema di gestione del marchio

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo