barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    24 giugno 2007 - Michele Altomeni
    Fonte: Bollettino di Primavera Rees Marche Anno 2007

    AltreMarche,
    un cantiere per pensare un’altra regione.

    A marzo 2007, alcuni soci marchigiani di Carta – Cantieri Sociali (Michele Altomeni, Stefano Trovato e Sergio Sinigaglia) hanno lanciato la proposta di costituire un Cantiere Marchigiano che apra una riflessione alternativa sul modello economico e sociale della nostra regione. Coinvolgendo altre persone, compresi alcuni esponenti della Rete Marchigiana dell’Economia Solidale, è stato steso un documento di intenti sulla base del quale è iniziato un percorso che prevede, nelle prossime settimane, una serie di incontri sul territorio, per arrivare poi ad un’assemblea generale per organizzare il lavoro.
    Il documento è stato illustrato da Sergio Sinigaglia durante il secondo Forum regionale dell’economia solidale e viene riportato per intero nella sezione “Attività dell’Associazione REES Marche” di questo numero del Bollettino
    Chiunque voglia aderire o ricevere maggiori informazioni è invitato a scrivere a m.altomeni@altraofficina.it

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo