barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    Allarme Vaccinazione obbligatoria H1N1

    L'OMS dichiara arbitrariamente la pandemia per rendere obbligatorie le dannose vaccinazioni contro l'influenza suina.
    13 ottobre 2009 - Rina E. Laibow (d.ssa )
    Fonte: dal filmato youtube.com

    L'OMS dichiara arbitrariamente la pandemia per rendere obbligatorie le dannose vaccinazioni contro l'influenza suina.

    d.ssa Rina E. Laibow:

    Salve, ho un messaggio breve, brusco e molto serio per voi.  L'OMS (Organizzazione mondiale per la Sanità) è pronta a dichiarare vaccinazioni obbligatorie, che saranno legalmente vincolanti per tutti i 194 paesi del mondo che sono firmatari del Regolamento sanitario internazionale.  L'OMS ha dichiarato l'influenza suina, l'H1N1, una pandemia di 6° livello, il livello più alto di pericolo di pandemia, a dispetto della sua scarsa letalità ( inferiore a quella di una normale influenza stagionale).  Ciò significa che, quando vorrà, quando sarà pronta, l'OMS assumerà il potere politico sulla sicurezza e sulla salute, ed ogni altro potere che sceglierà di assumersi, in tutto il mondo. Direi che potremo chiamarlo il Nuovo ordine mondiale. Ora, alcuni mesi fa, il neo presidente Obama disse che in autunno ogni americano si sottoporrà a 3 vaccinazioni, una per l'influenza stagionale e due per l'influenza suina.  Quale pericolo dell'influenza suina stiamo considerando?  Nessuno, per quanto riguarda la malttia, nonstante le affermazioni allarmanti. Il vero pericolo, amici miei, deriva dal vaccino.  E a proposito, il leader del vaccino, lo sviluppatore principale è la Baxter, la stessa Baxter international che contaminò -e non poteva essere un incidente- i vaccini delle influenze stagionali destinate a 18 paesi europei, con 72 chili di influenza aviaria altamnete infettiva, proprio quando la Baxter era sotto contratto per vendere il proprio vaccino dell'influenza aviaria, nel caso fsse scoppiata in quei paesi! Che gran modello di fare affari!  Sa un tantino di genocidio, ma è un gran modello di fare affari!
    Così eccoci qua con l'OMS in procinto di dichiarare vaccinazioni obbligatorie, che saranno legalmente vincolanti per i 194 paesi aderenti all'OMS.  Così ci sopno buone probabilità che, ovunque viviate, il vostro paese sia un firmatario.  Cosa vuol dire?  Vuol dire che abbiamo pochissime opportunità di fare qualcosa per porteggere nello stesso tempo la nostra salute e la nostra libertà. Potremo solo scegliere fra il vaccino e la galera.

    Per vedere questa pagina, hai bisogno dell'ultima versione di Adobe Flash Player. Clicca qui per scaricarlo

     

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo