barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    Il Vostro vecchio PC puo diventare "green pc" all' Emporio ae

    Ebbene si anche i vecchi computer possono essere ancora utili grazie a Yteck, Lug Jesi e Linux. Potete portarci computer vecchi per installarvi linux e riportarveli a casa oppure potete donarli per il progetto Trashware a cui aderiamo. In questo caso i computer saranno ricondizionati e verniciati di verde e donati alle scuole locali.
    28 marzo 2010 - Redazione Rees Marche

    Logo_emporioae

    Il Vostro vecchio PC puo diventare "green pc" . Ebbene si anche i vecchi computer possono essere ancora utili grazie a Yteck, Lug Jesi e Linux. Potete portarci computer vecchi per installarvi linux e riportarveli a casa oppure potete donarli per il progetto Trashware a cui aderiamo. Green PC

    In questo caso i computer saranno ricondizionati e verniciati di verde (vedi foto laterale) e donati alle scuole locali. stiamo gia collaborando con diverse scuole per allestire aule informatiche Linux "verdi". Aiutateci ad Aiutare la nostra scuola. Presto organizzeremo dei corsi di smontaggio e di conoscenza del computer sia per bambin i che adulti.

    QUALI MATERIALI RITIRIAMO - computer: minimo Pentium 3 (apple minimo G3) - Monitor: minimo 17" - stampanti: laser il materiale deve essere funzionante o semi-funzionante e vi preghiamo di dare una prima pulita di massima per evitare di diventare "discarica elettronica" vi preghiamo di capire che il nostro servizio è di utilità pubblica e che è importante che ci aiutate piu possibile ad avere materiale che puo davvero essere dato ale scuole. Vi invitiamo quindi a contattarci per verifica della effettiva possibilità di utilizzo tava@lugjesi.net  Cristian 3342394030

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo