barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    Politiche di Pace

    3 Articoli
    • Porto Alegre 10 Anni dopo

      Sono passati dieci anni dal primo forum sociale mondiale svoltosi a Porto Alegre. Iniziò così, un po' in sordina, il lavoro di costruzione di un altro mondo possibile. Pochi gli "addetti" ai lavori che credevano fosse possibile stimolare un processo di trasformazione sociale e politico a partire da un luogo privo di "potere" e di organi "direzionali", tipici delle forme classiche della politica.
      28 gennaio 2010 - Giuseppe De Marzo
    • Pace senza sosta: il digiuno a tempo indeteminato di Don Albino Bizzotto

      Don Albino Bizzotto, fondatore dell'associazione nazionale «Beati i costruttori di pace», comincerà mercoledì 19 agosto uno sciopero della fame per fermare la costruzione della nuova base militare americana all'aeroporto Dal Molin di Vicenza.
      22 agosto 2009 - Redazione Rees Marche
    • Cooperative rosse, cuore nero

      Due grandi cooperative rosse delle costruzioni, coinvolte in molte delle grandi opere osteggiate dalle popolazioni locali, compreso l'ampliamento della base militare USA di Vicenza
      21 agosto 2009 - Redazione Rees Marche

    Feed Rss

    News ed articoli dalle Aree Tematiche e dai GAS

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo