barralunga

REES Marche

RSS logo

Calendario

    Beni comuni

    Alimentazione

    7 Articoli
    • La cottura distrugge le proprietà curative dei cibi

      La leucocitosi è un fenomeno dovuto all'aumento di globuli bianchi nel sangue: si verifica in modo più evidente dopo ingestione di carne, nella donna in gravidanza, nel neonato, nella persona anziana, dopo stress fisici ecc. ma diventa un fatto patologico a causa di polmoniti, appendiciti, infezioni da germi, intossicazioni ecc.
      19 giugno 2010 - Redazione REES Marche
    • L'energia segreta degli alimenti

      L' ing. Simoneton Andè. (ricercatore francese) ha svolto per circa 20 anni delle ricerche sulle azioni che gli alimenti possono avere sul corpo umano. Poiché tutto ciò che è VIVENTE emette una onda specifica globale ed il nostro organismo riceve ed emette radiazioni, egli si chiese quali indeboliscono il corpo e quali lo fortificano.
      19 giugno 2010 - Redazione REES Marche
    • Intervista a Margherita Hack, scienziata e vegetariana fin dalla nascita…

      Siamo andati a trovare la professoressa Hack a Como e abbiamo chiacchierato spaziando da Margherita vegetariana fin da bambina all'uomo che si crede sempre al centro dell'universo, passando naturalmente per la torta con le nocciole...
      8 giugno 2010 - Redazione REES Marche
    • Gli schiavi del cibo spazzatura

      Che il cibo spazzatura costi poco e sia un´ottima occasione per fare affari è risaputo, basta vedere la potente macchina pubblicitaria che lo sostiene e lo promuove.
      4 aprile 2010 - Carlo Petrini
    • La dieta senza muco: catarro addio?

      Pochi sanno che i cibi fatti con la farina bianca e i latticini in genere creano una specie di colla che, pian piano, aderisce alle pareti intestinali creando uno strato che impedisce ai nutrimenti di essere assorbiti ed avvelena quelli che riescono ad attraversarlo (prof. Arnold Ehret's).
      2 aprile 2010 - Redazione Rees Marche
    • E' confermato: essere vegetariani allontana i tumori

      I vegetariani hanno il 45% di probabilità in meno di ammalarsi di cancro del sangue e il 12 % in meno di ammalarsi di qualsiasi tipo di cancro.
      12 luglio 2009 - Redazione Rees Marche
    • MOGM microrganismi geneticamente modificati popolano le nostre tavole

      Forse non tutti sanno che anche nel nostro paese "l'infiltrazione" di organismi geneticamente modificati (OGM) è in continua progressione e per di più in ambiti e con modalità per cui è difficile avere un controllo e un riscontro diretto su effetti e rischi.
      12 luglio 2009 - Redazione Rees Marche

    Feed Rss

    News ed articoli dalle Aree Tematiche e dai GAS

    Sito realizzato con PhPeace 2.6.32

    PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

    A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato.

    validateXHTMLcclvalidateCSS

    Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo